Foto: Fipav Tre.Uno
L’Under 15 non smette di stupire. Dopo l’impresa confezionata a Padova, i ragazzi della DRL Volley Team vincono anche a Verona. E si prendono così un altro scalpo eccellente a livello regionale.
In terra scaligera, il gruppo allenato da coach Simone Donadel la spunta col punteggio di 3-1. Nonostante l’inizio in salita (25-18 per i veronesi nel primo set), il sestetto dolomitico non si perde d’animo. E risale la corrente: si aggiudica al fotofinish il secondo round (30-28), mette la freccia e sorpassa nel terzo atto (ancora ai vantaggi: 27-25) e completa l’opera grazie a un finale da incorniciare (25-20). È il secondo successo in quattro giornate per un collettivo davvero da applausi.
Per quanto riguarda l’Under 14, sono stati resi noti gli accoppiamenti relativi alle semifinali della fase interprovinciale: la DRL se la vedrà col Volley Treviso: l’andata è in calendario lunedì 13 (ore 19, a Mur di Cadola), mentre il ritorno andrà in scena venerdì 17 (ore 18), a campi invertiti.
Poca gloria, infine, dalla serie D, con la Poke a Puà sconfitta in tre set dalla Fulgor Thiene. E dalla Seconda divisione: nel girone A non fa sconti la capolista Castion (0-3), mentre nel B è la Pallavolo Motta a imporsi al tie-break, al termine di un lungo ed emozionante testa a testa.