Settima vittoria in otto partite per l’Under 17 del Belluno Volley: i ragazzi guidati da coach Donadel continuano a manifestare evidenti segni di crescita. E sfoderano una continuità di rendimento che lascia ben sperare anche in chiave futura. A questo proposito, solo i pari età del Treviso, finora, sono riusciti a rallentare la marcia dei giovani rinoceronti. I quali, lo scorso weekend, non hanno concesso sconti alla Pallavolo Motta, piegata in tre set alla Spes Arena con i parziali di 25-17, 25-13, 25-15.
Stesse squadre, ma altro esito in ambito Under 15: nella settima giornata del campionato interterritoriale, è il sestetto trevigiano ad avere la meglio su quello bellunese, dopo una partita tiratissima, ricca di sorpassi e controsorpassi. Al tie-break, il collettivo dolomitico arriva un po’ a corto di fiato (5-15), ma rimane la prestazione positiva. Nulla da fare neppure per l’Under 14, che a Mussoi, nella palestra del “Galilei”, viene sgambettata dal Volley Treviso (0-3). Ma è bene ricordare che quasi tutti gli atleti sono al primo anno di pallavolo.
Esulta, infine, la Prima divisione: il gruppo di Max De Grandis rimane a punteggio pieno, al termine della terza giornata di campionato, e ha la meglio sul Cornuda. Bastano tre set (29-27, 25-17, 25-19) per superare i più esperti avversari e rimanere in vetta: peraltro, da soli. L’mvp della sfida è Gabriele Nicolini.