Un “monday night” da incorniciare: l’Under 19 del Belluno Volley sbanca il parquet di Motta di Livenza. E supera i padroni di casa con un secco 3-0 (25-21, 25-14, 25-15), al termine di una prestazione maiuscola. I ragazzi di Max De Grandis, infatti, sono riusciti a esprimere un volley di grande efficacia e solidità, determinante per mettere in cascina tre punti. E cementare la fiducia del gruppo.
Semaforo verde anche per i ragazzi di Prima divisione, protagonisti di un successo in quattro set, a Farra di Soligo, contro i pari età del Volley Piave. Due partite e due vittorie, quindi, in un avvio di campionato impeccabile. E molto positiva è pure la prova dell’Under 17, che ottiene la sesta affermazione in sette partite finora disputate: per di più, a San Donà di Piave, di fronte a una compagine che, prima dello scorso weekend, guidava la graduatoria da imbattuta.
Nulla da fare, invece, per Under 15 e 14 nel doppio confronto, in trasferta, col Volley Treviso: i quattordicenni, al debutto in campionato, rimediano un passivo in tre set, mentre i quindicenni biancoblù strappano un parziale agli orogranata, ma non riescono a muovere la classifica.