Seconda vittoria consecutiva. E contro un’altra big del girone. I ragazzi di serie D, targati Poke a Puà, confermano i loro progressi e, dopo aver superato a domicilio la Fulgor Thiene, firmano un autentico colpaccio in trasferta: in particolare a Loreggia, dove il sestetto guidato da coach Andrea Salvadego travolge i padroni di casa dello Jungheinrich nello spazio di tre set 23-25, 19-25, 22-25).
Grazie a una prova di altissimo spessore, i baby rinoceronti hanno il sopravvento su una formazione che, prima del confronto di sabato scorso, occupava il gradino più basso del podio, a 2 lunghezze del primato. Insomma, una vera impresa, che permette ai bellunesi di agganciare il settimo posto, a -3 dalla terza piazza.
Sorride pure la DRL Volley Team Under 17, capace di sconfiggere i pari età della Piave con un triplo 25-17: i giovani bellunesi ora sono in zona podio. Nulla da fare, invece, per l’Under 15, sgambettata alla Spes Arena dal Volley Treviso (0-3), mentre l’Under 19 non riesce ad arginare la vice capolista: La Cavana del Sile Kosmos, che a Lambioi ha la meglio in tre set.